La salvaguardia ambientale e il risparmio di energia elettrica sono due valori fondamentali per Sapil. L’azienda è stata tra le prime a dotarsi di un grande impianto fotovoltaico, poi ampliato nel corso degli anni, che le consente di essere in larga parte autosufficiente energeticamente e quindi all’avanguardia anche sotto questo punto di vista.
Materiali certificati, scelti con cura.
Progetti su misura, senza scarti.
Soluzioni riutilizzabili e versatili.
L’edilizia modulare prefabbricata è una soluzione che piace all’ambiente, perché è in grado di ridurre l’impatto ambientale legato alla costruzione di infrastrutture grazie alla riduzione degli sprechi e all’utilizzo di materiali alternativi, il cui smaltimento può essere effettuato senza conseguenze pesanti per l’ambiente stesso.
Sapil si impegna da sempre a fornire al cliente un prodotto che, oltre ad essere funzionale, sia anche duraturo nel tempo. Nel caso si tratti di casette coibentate, poi, l’isolamento verso l’esterno permette di abbattere il consumo di gas per il riscaldamento o l’eventuale raffrescamento, con conseguenze assolutamente positive per l’ambiente.
Inoltre, Sapil dispone di un’ampissima gamma di prodotti dotati di vasca per lo stoccaggio di sostanze pericolose e infiammabili, che in questo modo sono isolate e non corrono il rischio di disperdersi nell’ambiente, a cui causerebbero danni importanti.