Pronti all’uso al momento della consegna, i monoblocchi coibentati di Sapil sono disponibili nelle due versioni ECO40-basic e ST50-plus ampiamente personalizzabili.
Sono perfetti per essere destinati ad uso ufficio e/o abitativo, completi di impianto elettrico, di condizionamento (a richiesta) e con allaccio a rete fognaria e idrica predisposto.
I monoblocchi coibentati Sapil vengono progettati e costruiti in modo da essere consegnati al cliente già pronti per l’uso. Sono completi di impianto elettrico standard a norma di legge. Inoltre, all’interno del prefabbricato è possibile inserire pareti divisorie o locali adibiti a bagno già predisposti per l’allaccio alla rete idrico-fognaria. Sono disponibili in due versioni con misure standard, ma Sapil offre al cliente una vasta gamma di possibilità per personalizzare al massimo il prodotto richiesto.
In base alle richieste, potranno essere posizionate porte, finestre, pavimentazioni e impianti rispondenti a tutte le necessità del cliente.
Una caratteristica fondamentale dei monoblocchi coibentati Sapil è la grande versatilità: oltre alle diverse misure disponibili, infatti, essi possono essere appaiati, accostati e combinati in tanti modi, ed essere “comunicanti” o divisi tra di loro, in modo da creare un open space unico o più ambienti separati.
I monoblocchi coibentati vengono forniti completi di infissi, porte con chiavi in triplice copia e serramenti in PVC e alluminio. Sono inoltre disponibili tutte le colorazioni della tabella RAL, con un piccolo supplemento di prezzo.
L’ampia gamma di personalizzazione offerta da Sapil per i monoblocchi coibentati permette di aggiungere al prodotto standard diversi optional, in base all’utilizzo per cui viene acquistato.
Tra questi ci sono:
ECO 40 BASIC da 2,08 m a 6,08 m di lunghezza
ST50 PLUS CON STRUTTURA da 2 m a 12,00 m