La soluzione ideale per stoccare o immagazzinare materiali di ogni tipo è data dai monoblocchi in lamiera zincata di Sapil.
Dei veri e propri box container equipaggiabili con ogni tipologia di optional per renderli maggiormente funzionali e rispondere in maniera più immediata a tutte le esigenze del cliente.
I monoblocchi in lamiera zincata di Sapil sono perfetti per stoccare e immagazzinare differenti tipi di materiali e macchinari all’interno di un cantiere.
Si tratta di veri e propri box container dalle dimensioni piuttosto contenute, facili da montare e che possono essere caricati su camion e ricollocati in altra posizione senza dover essere smontati e rimontati. Il piano calpestabile in legno dello spessore di 35 mm consente al container di avere una portata di circa 1500 kg e di restare staccato dal terreno, in modo da poter essere spostato e movimentato senza particolari problematiche.
Le pareti hanno uno spessore di 0,60 mm, così come il tetto, anch’esso in lamiera zincata.
Vengono forniti completi di porta con serratura con chiave e maniglia esterna. Sono altamente personalizzabili in aspetto e funzione, e garantiscono il riparo e il sito di stoccaggio ideale per ogni tipo di materiale e attrezzatura.
Larghezza mm.: 2200
Altezza Pareti mm.: 2200
Lunghezza mm.: 2200 – 3000 – 4000 – 5000 – 6000
Passaggio utile larghezza porta a due battenti mm.: 1930×1930