I bagni chimici di Sapil sono progettati per essere completamente autonomi, con vasca di raccolta interna e senza necessità di allacciamento alle reti idriche e fognarie.
Ogni bagno è dotato di una leva con un meccanismo auto igienizzante, che garantisce un'igiene costante e riduce la necessità di manutenzione frequente.
I bagni chimici prefabbricati di Sapil rappresentano una soluzione avanzata e autonoma per le esigenze di igiene e comodità in ambienti come cantieri, eventi e manifestazioni. Dotati di una vasca integrata per la raccolta dei rifiuti e dei liquidi, sono progettati per essere completamente autonomi, senza la necessità di allacciamenti a reti fognarie o idriche esterne. Proprio per questo motivo, sono estremamente versatili e adatti ad essere posizionati in qualsiasi luogo; inoltre, sono forniti di ganci di fissaggio che ne garantiscono stabilità e sicurezza.
Ogni bagno è dotato di una leva con un meccanismo auto igienizzante, che garantisce un'igiene costante e riduce la necessità di manutenzione frequente. Inoltre, sono dotati di una schermatura della vasca reflui con apertura automatica. In sintesi, i bagni chimici di Sapil offrono un'alternativa avanzata e senza problemi per soddisfare le esigenze di igiene e praticità in una varietà di contesti, garantendo allo stesso tempo autonomia, pulizia e facilità d'uso.
Bagno Chimico Mobile
Il bagno chimico mobile è progettato per garantire comfort e praticità, grazie a uno studio accurato delle geometrie interne. Si distingue per essere uno dei modelli più leggeri disponibili, pur rispettando la normativa tecnica ISO 11228.
La sua forma cilindrica è stata studiata per essere antiribaltamento, riducendo la superficie esposta alla spinta del vento e aumentando la stabilità. Inoltre, la porta scorrevole evita il rischio di cedimenti verso il basso, non ingombra e non si apre accidentalmente sotto l’azione del vento.
Completo di Schermatura della vasca reflui.
Igiene e pulizia: Schermatura della Vasca Reflui e sistema Anti-Legionella
Le superfici lisce e arrotondate, sia interne che esterne, sono progettate per una pulizia semplice e rapida, riducendo il tempo necessario per la sanificazione. Il bagno è completato da accessori ergonomici, realizzati con materiali di alta qualità e riciclabili. Gli abbinamenti dei colori dei vari componenti donano al bagno uno stile raffinato ed unico.
Il bagno chimico è dotato di una schermatura della vasca reflui, che migliora l’igiene e il comfort d’uso. Inoltre, integra un sistema brevettato anti-legionella, in grado di ridurre il consumo di igienizzante fino al 90%. Questo sistema permette di igienizzare e pulire la schermatura del WC automaticamente ad ogni utilizzo, garantendo massima igiene e sicurezza.
A seconda delle necessità del cliente, i bagni chimici di Sapil possono essere forniti dei seguenti optional:
Altezza 2295 mm
Larghezza 1160 mm
Profondità 1160 mm
Altezza interna 2140 mm
Altezza sedile 455 mm
Volume teorico della vasca reflui 205 litri
Capacità serbatoio igienizzante 5 litri
Peso senza accessori 55 kg
Materiale HDPE, ASA