Resistenti alla corrosione e all’azione degli agenti atmosferici in ogni situazione, pronti per l’istallazione e facilissimi da spostare: sono questi i bagni prefabbricati coibentati di Sapil.
Dotati di turca o seduta WC e forniti con lavandino interno, possono essere progettati e personalizzati sulla base delle indicazioni del cliente.
I bagni coibentati Sapil sono disponibili in diverse dimensioni per essere adattabili a tutte le esigenze dei clienti. Una varietà di dimensioni che permette di scegliere la soluzione più adatta allo spazio disponibile. Ogni bagno può essere equipaggiato con WC o turca, doccia, bidet e orinatoio, oltre ad essere accessoriato per ospitare utenti disabili. Le finiture esterne dei bagni coibentati possono essere personalizzate per adattarsi all'ambiente circostante o alle preferenze estetiche dell'utente. Queste finiture possono includere finto legno e rivestimento con perline di abete trattate color noce, oppure colori diversi per i pannelli esterni. Il pavimento può essere realizzato in diversi materiali, tra cui truciolare o multistrato ricoperto in PVC o alluminio mandorlato. I bagni prefabbricati coibentati sono predisposti per essere allacciati alla rete idrico-fognaria e alla rete elettrica. Sono adatti ad essere utilizzati in una grande varietà di contesti, inclusi eventi, cantieri o altre situazioni in cui è necessario garantire comfort e igiene agli utenti.
Pavimento
Il pavimento ha una portata di 200 Kg/m² ed è costituito da un telaio zincato, con parti a vista verniciate in RAL 8019 testa di moro. La superficie di calpestio è realizzata in truciolare idrofugo da 18 mm, rivestito con PVC lavabile.
Optional: possibilità di pavimentazione in multistrato fenolico ricoperto in PVC o alluminio mandorlato, con piedi fissi.
Pareti
Le pareti sono realizzate con pannelli coibentati in poliuretano dello spessore di 40 mm, nel colore bianco/grigio RAL 9002, garantendo facilità di lavaggio e manutenzione.
Optional: spessore aumentato a 50 mm per un maggiore isolamento termico e acustico.
Copertura
La copertura è costituita da pannelli grecati coibentati in poliuretano, con spessore di 30 mm (+40 mm greca), nel colore bianco/grigio RAL 9002.
Optional: spessore maggiorato a 40 mm per un miglior isolamento.
Angolari Esterni
Gli angolari esterni sono realizzati in lamiera preverniciata nel colore bianco/grigio RAL 9002 e sono imbullonati per una maggiore resistenza strutturale.
Gronda Perimetrale
La gronda perimetrale è in lamiera zincata verniciata nel colore testa di moro RAL 8019, con una sporgenza di 40 mm.
La gronda è predisposta con fori per lo scarico delle acque piovane.
Movimentazione
Il modulo è predisposto per il sollevamento dall’alto con gru, grazie a 4 piastre forate saldate ai quattro angoli del tetto.
Optional: predisposizione per la movimentazione con muletto.
Impianto Elettrico
L’impianto elettrico è realizzato con canaline a vista ispezionabili ed è composto da:
Impianto Idraulico
L’impianto idraulico è realizzato con tubazioni a vista in polipropilene ed è dotato dei seguenti sanitari:
Accessori inclusi: specchio con mensola, dispenser per sapone liquido, portarotolo per carta igienica.
Infissi
Gli infissi sono realizzati in profilo di alluminio preverniciato nel colore bianco RAL 9010.
A seconda delle necessità del cliente, i bagni prefabbricati coibentati di Sapil possono essere forniti dei seguenti optional:
Cabine singole mm 1200 x 1200
Cabine doppie mm 2420 x 1200
Cabine con antibagno larghezza mm 2420 – lunghezza in base al numero di sanitari