Per le aziende e gli enti che hanno particolari esigenze di lavoro, Sapil progetta e costruisce prefabbricati speciali e container shelter.
Al loro interno, queste unità mobili sono idonee per installarvi apparecchiature tecnologiche e laboratori sofisticati, che necessitano di ambienti protetti, anche rispondenti alla normativa REI ed EI.
Una tipologia di prefabbricato speciale per enti o aziende con necessità particolari: questi sono i container shelter di Sapil. Si tratta di unità mobili idonee per l’istallazione e la protezione di apparecchiature tecnologiche sofisticate. Le loro destinazioni finali di utilizzo particolarmente diversificate li rendono prodotti altamente personalizzabili e customizzabili su specifica richiesta del cliente. Possono essere costruiti con pannelli coibentati oppure in lana minerale resistente al fuoco fino a EI o REI 120, a seconda dell’utilizzo a cui vengono destinati. La progettazione e la costruzione, trattandosi di un prodotto altamente customizzato e su misura, vengono effettuate a stretto contatto con il cliente, andando ad effettuare un vero e proprio lavoro a quattro mani step-by-step. Sono la soluzione ideale per la loro robustezza e portata, e offrono la possibilità di istallazione di ventole, botole e griglie di areazione per mantenere la temperatura di esercizio ideale per macchinari che hanno necessità di operare in un determinato range di valori. Inoltre, possono essere effettuati particolari cicli di verniciatura in accordo con il cliente.
Dimensioni Personalizzate
I nostri prefabbricati sono realizzati su misura, adattandosi perfettamente alle esigenze di spazio e utilizzo. In base alle scelte dei clienti, definiamo le dimensioni ideali per garantire funzionalità, efficienza e massima versatilità in ogni contesto.